← Torna al blog

Errori di stile per non apparire disordinata

Quali sono gli errori che ci fanno apparire disordinata?
Spesso siamo più concentrate a realizzare outfit cool invece che curare quei piccoli dettagli che ci fanno davvero apparire perfette nei nostri look. 💁🏻‍♀️
Delle vere fashion addicted.

Ecco quindi una guida di 5 semplici consigli per evitare di sembra re sciatta:

1

Vestiti al capolinea

Accessori evidentemente consumati come ad esempio tacchi ormai inesistenti, borse strappate o scucite, ma anche capi di abbigliamento datati e rovinati, ci fanno sembrare subito trasandate. Se un maglione è bucato (e non per scelta del brand) ti farà inevitabilmente apparire trasandata!

2

Pelucchi

Se un tessuto non è di buona qualità, già dal primo lavaggio potrebbero formarsi i pelucchi. Indipendentemente da quando tempo hai un maglione, non sono mai belli da vedersi. Per fortuna c’è un rimedio economico per eliminare i pelucchi e si chiama levapelucchi, costa 10€ e può far rinascere i capi. Facile da usare io non posso farne più a meno.

3

Esagerare con le stampe

Ok che non è bello ciò che è bello e bla bla bla ma ricordiamoci di non esagerare mai con il mix di stampe e stili. Abbinarli bene è da vere esperte. Abbinarle male fa immediatamente pesare di esser cadute nell’armadio. Meglio la semplicità.

4

Taglia sbagliata

Oversize: la parola del momento. Ma non dobbiamo per forza seguire tutte, tutte, tutte le tendenze. Indossare vestiti troppo grandi o troppo piccoli non solo ci fanno apparire come trasandate ma sviliscono la nostra fisicità.
Dobbiamo esaltarla non metterla in difficoltà.

5

Vestiti stropicciati

“Che senso ha stirare? Tanto poi si stropiccia…” No, no e ancora no!
Anche io odio stirare ma odio ancora di più sembrare sciatta.
Dedica qualche ora a settimana a questa attività. E poi uso dei piccoli trucchetti per stirare meno possibile come abbassare i giri della centrifuga e lasciare asciugare alcuni capi (come ad esempio le t-shirt) appesi alla gruccia.

Questi sono i miei 5 consigli per apparire sempre impeccabile.

Però c’è una regola d’oro per sembrare sempre perfetta e voglio condividerla con te. ⭐
Rispetta sempre il tuo stile!
Non forzarti di indossare un capo che non senti tuo. Passeresti tutto il tempo a tirare giù quella gonna troppo corta, ad infilare nel jeans una maglietta troppo over. Ti sentiresti a disagio e gli altri lo noterebbero.

Devi sempre lasciare una buona impressione di te anche facendo parlare i tuoi outfit.

Guarda il video!

 

Nella pagina sono presenti link affiliati.